Rent360
Login
search
Azienda / Courtesy car prodotto tecnico per officine

Noleggio Prodotto Tecnico per Officine

Fidelizza maggiormente la tua clientela e ripara con maggiore serenità...

Rent360 affianca gli operatori del settore, individuando nella formula del noleggio a lungo termine la soluzione ideale per l’approvvigionamento e la gestione di veicoli utilizzabili come vetture demo e/o di cortesia, anche per le carrozzerie che non hanno licenza di noleggio l’ auto sostitutiva è un servizio sempre più richiesto dalla clientela.
In molti casi però l’autoriparatore si espone a notevoli rischi se non possiede una licenza di noleggio e di vetture destinate a tale uso, senza contare la fastidiosa gestione delle multe.

Grazie alla deroga al subnoleggio l’auroriparatore non avrà più alcuna responsabilità civile e penale per uso improprio della vettura da parte del cliente utilizzatore.
Nemmeno la gestione del veicoli ed i costi correlati saranno più un problema, infatti anche nella formula di noleggio lungo termine prodotto tecnico tutti i servi sono inclusi: Copertura RCA, Incendio, Furto e Kasko, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Tassa di Proprietà, traino e soccorso h24, gestione sinistri e contravvenzioni;

Il servizio dell’auto di cortesia è rivolto a tutte le carrozzerie, officine, gommisti, centri sostituzione cristalli e auto riparatori in genere, che intendono offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Vantaggi principali:
-Autorizzazione al SUB-NOLEGGIO anche per officine senza propria licenza di noleggio, gestione sinistri.
-Canone Fiscalmente deducibile al 100% Nessun investimento iniziale, costo programmato con rata fissa e costante.
-Possibilità di Restituzione anticipata senza alcuna penale dell’auto a partire dal 25° mese.

Qui sotto potrai trovare alcune offerte di noleggio con prodotto tecnico, non esitare a richiede maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzatro e senza impegno.




Stai visualizzando le offerte riservate alle AZIENDE, se sei un PRIVATO clicca qui