LOGIN

Scelgo il noleggio perché

MI LIBERO DI TANTE PREOCCUPAZIONI

I vantaggi del noleggio lungo termine

FINALMENTE L’AUTO NON È TUA, ORA PUOI AVERE UN’AUTO SENZA ACQUISTARLA!

Con la formula del noleggio a lungo termine il cliente sceglie il veicolo, l’allestimento e i servizi di cui ha necessità, il noleggiatore pensa a tutto il resto. L’utilizzatore ha a disposizione un veicolo sempre sicuro ed efficiente grazie ad un sistema integrato di servizi inclusi: manutenzione, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc. Il cliente quindi può godere del piacere di utilizzare l’auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni e le incombenze legate alla gestione del veicolo, senza acquisirne la proprietà.

COSTI CERTI SENZA SORPRESE

Il Noleggio Lungo Termine è la soluzione ideale per utilizzare un’auto a fronte di un costo fisso, che è quello di un canone mensile predeterminato non soggetto ad alcuna variazione per l’intero periodo della durata del contratto.
A differenza della proprietà, tale formula garantisce la certezza di una spesa sempre sotto controllo, non influenzata da rischi di utilizzo né imprevisti di gestione.
Eventuali aumenti dei costi di esercizio, rincari assicurativi, guasti, incidenti, aumenti del costo della manodopera, dei ricambi, non avranno nessuna influenza negativa sul canone mensile.

CON IL NOLEGGIO SI RICONQUISTA LA MASSIMA LIBERTA’

Alla scadenza del noleggio, il cliente non deve fare altro che riconsegnare l’auto senza doversi preoccupare di pagare alcun riscatto né maxi rata finale.
Non dovrà occuparsi della vendita di una vettura ormai vecchia, magari fuori produzione, il più delle volte rimpiazzata dal modello restyling e quindi poco interessante per il mercato, difficile da rivendere al valore di realizzo atteso.
Non è difficile riscontrare che una vettura, dopo 3-4 anni, abbia una quotazione di mercato molto più bassa rispetto al valore ipotizzato.
In effetti, consultando le quotazione dell’usato, si scopre che un veicolo dopo 24 mesi ha un valore residuo di circa il 55% di quello iniziale, dopo 36 mesi circa il 45% e dopo 48 mesi il veicolo ha un valore prossimo a 35% del prezzo originario di listino.