LOGIN
Scelgo il noleggio perché
POSSO SUBNOLEGGIARE SENZA IMPREVISTI

RENT 2 BIZ: IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE CREA BUSINESS

Formula TUTTO INCLUSO
copertura RCA, Furto/Incendio e Riparazione Danni, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Bollo, Soccorso e traino H24.
Canone Fiscalmente deducibile al 100%
Nessun investimento iniziale, costo programmato con rata fissa e costante.
Software gestionale gratuito
Applicazione web con modulo fatturazione e gestione Multe con rinotifica all'effettivo utilizzatore.
Autorizzazione al SUB-NOLEGGIO
Nessuna responsabilita' civile e/o penale a carico del noleggiatore per uso improprio della vettura da parte del cliente utilizzatore
RENT TO BIZ è la soluzione Noleggio a Lungo Termine dedicato ai noleggiatori Rent a Car. Grazie infatti a consolidate collaborazioni con i maggiori player del settore, siamo in grado di proporre il noleggio a lungo termine di veicoli che potrà rinoleggiare ai suoi clienti in piena libertà e trasparenza. Nessun investimento di capitali e immobilizzo di ingenti somme di denaro per l'approvvigionamento della tua flotta ideale.

Tale formula infatti prevede la fornitura di uno più veicoli con contratto di noleggio a lungo termine, con AUTORIZZAZIONE al SUBNOLEGGIO e gestione Multe con rinotifica all'effettivo utilizzatore.
Grazie alla sua modularità, la piattaforma si adatta perfettamente alle esigenze di ogni operatore: dall'azienda che deve gestire veicoli in pool, al Rent-a-Car che deve gestire network complessi, fino ai grandi operatori quali Società di Noleggio a Lungo Termine, Case Costruttrici e Compagnie Assicurative, interessati ad offrire un servizio ad alto valore aggiunto attraverso la propria rete.

Agli operatori che fanno del noleggio il proprio core business, offriamo un software gestionale evoluto per il pieno controllo di tutte le fasi operative e amministrative dell'attivita'.