clear

Effettua una ricerca...

search

RATA UNICA, TANTI SERVIZI INCLUSI

Quali sono i servizi inclusi nel Noleggio?

Il noleggio a lungo termine rappresenta una delle soluzioni più economiche e pratiche nella gestione delle auto, dei veicoli commerciali e delle moto sia in ambito aziendale che privato.
Scegliere il noleggio a lungo termine consente di delegare a specialisti in outsourcing la gestione di tutte le incombenze, di tutti i servizi che garantiscono la disponibilità di un veicolo sempre efficiente e sicuro.



ASSICURAZIONI RCA - FURTO E INCENDIO


RCA - Responsabilità Civile Auto
Il pacchetto prevede la copertura assicurativa obbligatoria R.C.Auto, con l’estensione prevista a garanzia dei trasportati a qualunque titolo.
PAI - Protezione Persone
Copertura infortuni per il conducente per rischi di morte e invalidità permanente, incluso un rimborso per le eventuali spese sanitarie; copertura delle spese conseguenti ad eventuali controversie giudiziarie in ambito civile.
Protezione Totale
Per i veicoli sono inclusi servizi integrativi per ridurre od eliminare totalmente eventuali penali risarcitorie relative a:
- incendio e furto, totale o parziale, ed eventuali danni rilevati ad avvenuto ritrovamento;
- danni derivanti da collisione con altri veicoli od ostacoli fissi e rottura cristalli anche derivanti da atti vandalici;
- eventi socio-politici ed eventi atmosferici
Tutela legale
Copertura assicurativa che, in caso di controversie civili e penali legate ad un sinistro, prevede il rimborso delle spese legali.



BOLLO AUTO E SERVIZI AMMINISTRATIVI


Tassa di proprietà
Per tutta la durata del contratto la società locataria provvederà all’assolvimento della tassa di proprietà, sollevando il cliente dall’incombenza.
Gestione Multe
La società locataria trasmetterà alle autorità competenti i dati relativi al Cliente/Utilizzatore utili alla rinotifica dell’infrazione commessa.
Su richiesta, può inoltre farsi carico del relativo pagamento del verbale, addebitando poi l’importo al Cliente stesso.



MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA


Manutenzione
Attraverso una rete capillare di Centri convenzionati diffusi in tutta Italia, è garantito il servizio di assistenza stradale e la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria.
In caso di necessità il Cliente, ovunque si trovi, con una semplice telefonata al numero verde, troverà la soluzione più appropriata alle sue esigenze e, ove necessario, verrà immediatamente indirizzato al punto di assistenza più vicino. Inoltre mette a disposizione della propria clientela il servizio di riparazione di carrozzeria per qualsiasi danno derivante da sinistro. Gli interventi saranno effettuati presso le carrozzerie convenzionate. Qualora invece l’intervento non fosse risolvibile nell’immediato, sarà cura della società locataria provvedere al recupero del veicolo ed al trasporto dello stesso fino al punto di assistenza più vicino.



SERVIZIO SOSTITUZIONE PNEUMATICI


Viene offerto per la sicurezza dei tuoi pneumatici:
- Controllo periodico della pressione;
- Convergenza ed equilibratura;
- Sostituzione degli pneumatici secondo le modalità contrattuali previste;
- Allestimento del mezzo con pneumatici invernali (su specifica richiesta, ove previsto da contratto).
Il cliente avrá sempre a disposizione il servizio clienti che risponde H24 ad ogni richiesta di intervento. In caso di guasto, incidente, foratura, impossibilitá di proseguire la marcia, o semplicemente nel caso in cui si attivino spie di allarme e/o controllo, sarai soccorso da un carro attrezzi senza nessun costo aggiuntivo per te.



VEICOLO SOSTITUTIVO


Se contrattualmente previsto, in occasione della manutenzione o fermo del veicolo causa guasti/sinistri superiore ad 8h, viene messa a disposizione un’auto sostitutiva per tutto il periodo necessario al ripristino. Qualora il contratto non preveda la vettura sostitutiva, il Cliente potrà farne comunque richiesta alla società, che renderà disponibile il servizio previa accettazione del relativo addebito a tariffe agevolate. Per gli interventi di riparazione prenotati presso i Centri Autorizzati, la vettura sostitutiva verrà messa a disposizione direttamente presso il punto di assistenza, compatibilmente con la disponibilità del gruppo di vettura a cui il Cliente ha diritto.

Compila il form per maggiori informazioni!


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Note
* Campi Obbligatori

LO SAPEVI CHE...


keyboard_arrow_up