clear

Effettua una ricerca...

search

Il Noleggio a Lungo Termine

Vantaggi, servizi inclusi, convenienza, libertà

Il noleggio a lungo termine rappresenta la migliore alternativa all’acquisto di un veicolo, per coloro che hanno bisogno di soluzioni di mobilità meno impegnative della proprietà. Un veicolo in proprietà, infatti, soprattutto di questi tempi, comporta costi notevoli e fastidiosi grattacapi.
Il proprietario di una vettura dovrà sopportare non soltanto l’investimento iniziale, ma anche il peso della svalutazione del veicolo (1/4 del valore, entro il primo anno dall’acquisto), nonchè gli eventuali oneri finanziari; inoltre, dovrà preoccuparsi in prima persona dell’efficienza della vettura e dei suoi pneumatici; ed occuparsi direttamente degli adempimenti burocratici e fiscali, necessari alla messa su strada del veicolo, e delle polizze assicurative.



Con il noleggio a lungo termine, l’automobilista viene liberato da tutti questi costi e queste incombenze. Una volta scelta la vettura più adatta alle sue esigenze, senza nessun limite circa il modello, gli optional e l’allestimento, non dovrà fare altro che versare il canone mensile, che comprende le coperture assicurative (RCA, Kasko e furto e incendio) e le imposte.

Inoltre, in base alle specifiche necessità e disponibilità, con il versamento del canone il cliente accede ad una gamma di servizi, variamente modulabile:

- Assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Servizio pneumatici;
- Vettura sostitutiva in caso di fermo del veicolo;
- Possibilità di permutare il proprio usato di proprietà.

In più, il noleggio a lungo termine garantisce agevolazioni fiscali a professionisti e imprese, essendo i canoni deducibili e non essendo considerati dal redditometro.

COME FUNZIONA, IN PRATICA.
Non appena il cliente avrà scelto il veicolo che desidera e avrà sottoscritto l’ordine, Rent360 provvederà a procurare il mezzo, così come richiesto dal cliente.
Nell’ attesa dei tempi tecnici per la produzione e la consegna della vettura desiderata, il cliente potrà beneficiare del servizio di pre-assegnazione che gli consentirà una mobilità immediata, utilizzando un veicolo temporaneo a fronte di un canone in convenzione con le maggiori società di noleggio a breve termine, senza necessità di carte di credito.
Non appena il veicolo sarà prodotto, Rent360 si occuperà delle pratiche amministrative, necessarie alla messa su strada, poi effettuerà la consegna del veicolo, già assicurato, nel punto di ritiro più vicino, previo appuntamento con il cliente.
A questo punto, al cliente non resta che godersi il viaggio, senza pensare ad altro!


Compila il form per maggiori informazioni!


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Note
* Campi Obbligatori

keyboard_arrow_up