LOGIN

Scelgo RENT360 perché

ABBIAMO IL VIA DALLA MOTORIZZAZIONE

PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTO A DOPPI COMANDI

RISERVATO ALLE SCUOLE GUIDA

Arriva il Noleggio a Lungo Termine, Una grande novità per chi opera nel settore, che potrà godere di una serie di benefici rilevanti.

Con l’introduzione del Noleggio a Lungo Termine, la gestione dell’attività diventa più semplice.
Prima di tutto l’autoscuola non sostiene un esborso immediato e, anzi, grazie al canone mensile certo, può diluire l’investimento nel tempo, con una previsione esatta di spesa.
Anche il disbrigo delle pratiche legate al possesso dell’auto diviene di competenza della società noleggiatrice: ogni costo è conteggiato e incluso nel canone e l’autoscuola non deve più preoccuparsi di scadenze di RCA o bolli, documenti e quant’altro.
In ultimo, il vantaggio fiscale legato alla deducibilità delle spese.

Prima dell’entrata in vigore del decreto n.30 del 10 gennaio 2014, le Autoscuole avevano a disposizione soltanto due strade per potersi dotare dei mezzi necessari alla propria attività: l’acquisto diretto o il leasing.

In pratica, il Noleggio a Lungo Termine è una formula alternativa alla proprietà e al Leasing, che permette di noleggiare un veicolo a fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio, alla marca ed al modello del veicolo scelto nonché alla tipologia dei servizi sottoscritti.
I veicoli vengono ordinati direttamente alla Case Costruttrici con le quali ogni anno vengono stipulati appositi contratti di fornitura a condizioni estremamente vantaggiose che non sono paragonabili a quelle di mercato

Richiedi informazioni sul prodotto Autoscuola.

Ragione Sociale *
Provincia *
Partita Iva *
Codice Fiscale Azienda *
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Marca *
Modello *
Allestimento *
Durata *
km Totali *
Accetto di ricevere un contatto informativo da Rent360. *