clear

Effettua una ricerca...

search

Noleggio Lungo Termine auto con doppi comandi

il prodotto tecnico riservato alle scuole guida

Con l’introduzione del Noleggio a Lungo Termine, la gestione dell’attività grazie all’opportunità del noleggio alungo termine,diventa più semplice.

Prima dell’entrata in vigore del decreto n.30 del 10 gennaio 2014, le Autoscuole avevano a disposizione soltanto due strade per potersi dotare dei mezzi necessari alla propria attività: l’acquisto diretto o il leasing.

Finalmente il Noleggio a Lungo Termine è divenuta una soluzione alternativa alla proprietà e al Leasing anche per le auto con doppi comandi. Disponibili sia con due che con tre pedali, vettura già allestite ed omologate per lo svolgimento della tua attività.

A fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio, alla marca ed al modello del veicolo scelto nonchè alla tipologia dei servizi sottoscritti, potrai noleggiare uno o più autovetture, senza necessariamente dover anticipare somme di denaro, infatti potrai optare anche per la formula di noleggio senza anticipo.

Grazie a tutti i servizi inclusi nel canone di noleggio, avrai una pianificazione certa nel tempo del costo legato alle auto, strumenti necessari per lo svolgimento della tua attività; anche il disbrigo delle pratiche legate al possesso dell’auto diviene di competenza della società noleggiatrice: ogni costo è conteggiato e incluso nel canone e l’autoscuola non deve più preoccuparsi nemmeno delle scadenze della Polizza RCA o Bollo.

Non esitare a richiedere maggiori informazioni, oppure se è già tutto chiaro, puoi direttamente indicarci nel form qui accanto, la vettura per la quale desideri un preventivo di noleggio. Un nostro consulente di contatterà in breve tempo.


Compila il form per maggiori informazioni!


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Note
* Campi Obbligatori

keyboard_arrow_up