LOGIN

Scelgo il noleggio perché


RINOLEGGIO LA MOTO AI MIEI CLIENTI

RENT TO RENT MOTO: É NATA UNA NUOVA OPPORTUNITÁ DI BUSINESS

MOTO e SCOOTER di Cortesia per Motoriparatori ed Autoriparatori


Formula TUTTO INCLUSO con Autorizzazione al SUB-NOLEGGIO:
- Copertura RCA
- Furto/Incendio
- Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
- Bollo
- Soccorso e traino H24

Rent360 affianca gli operatori del settore, individuando nella formula del noleggio a lungo termine la soluzione ideale per l'approvvigionamento e la gestione di moto utilizzabili come veicoli demo e/o di cortesia, anche per le strutture che non hanno propria licenza di noleggio.
La moto sostitutiva è un servizio sempre più richiesto dal cliente che utilizza le due ruote non solo per tempo libero, ma che si sposta quotidianamente per raggiungere il luogo di lavoro o per svolgere la propria libera professione.

Attraverso un pacchetto di servizi specifici, finalmente anche l'officina sprovvista di propria licenza di noleggio, può affidare e subnoleggiare i motoveicoli senza imprevisti.

In poche parole:
- Moto o Scooter nuovi
- Pacchetto servizi assicurativi
- Software gestionale incluso
- Nessuna responsabilità civile e penale a carico del riparatore per uso improprio del motociclo da parte del cliente utilizzatore
- Costi programmati e gestione senza sorprese, rata fissa per l'intera durata contrattuale
- Canone Fiscalmente deducibile al 100%

A chi si Rivolge questo servizio? Il servizio della Moto di cortesia è rivolto a tutte le officine, gommisti, centri assistenza autorizzati e non, centri sostituzione cristalli e autoriparatori in genere, che intendono offrire un servizio di qualità e cortesia ai propri migliori clienti.