clear

Effettua una ricerca...

search

Moto e Scooter Rent to Rent: Una nuova opportunità per la tua officina.

Differenziati rispetto agli altri motoriparatori. Fidelizza i tuoi clienti

RENT360 affianca gli operatori del settore dei motoriparatori, individuando nella formula del noleggio a lungo termine la soluzione ideale per l’approvvigionamento e la gestione di moto e scooter utilizzabili come veicoli demo e/o di cortesia.

La moto sostitutiva è un servizio sempre più richiesto dal cliente che utilizza le due ruote non solo per tempo libero, ma che si sposta quotidianamente per raggiungere il luogo di lavoro o per svolgere la propria libera professione.

Attraverso un pacchetto di servizi specifici, puoi affidare e subnoleggiare i motoveicoli senza imprevisti, infatti nella soluzione prorosta, ci saranno tutti i servizi inclusi nel noleggio lungo termine: Copertura RCA, Furto/Incendio, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Bollo, Soccorso e traino H24.

Altri Vantaggi:
- Autorizzaione al subnoleggio
- Nessuna responsabilità civile e penale a carico del riparatore per uso improprio del motociclo da parte del cliente utilizzatore
- Costi programmati e gestione senza sorprese, rata fissa per l’ intera durata contrattuale
- Canone Fiscalmente deducibile al 100%

A chi si Rivolge questo servizio?
Il servizio della Moto di cortesia è rivolto a tutte le officine, gommisti, centri assistenza autorizzati e non, centri sostituzione cristalli e autoriparatori in genere, che intendono offrire un servizio di qualità e cortesia ai propri migliori clienti.

Compila il form per maggiori informazioni!


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Note
* Campi Obbligatori

keyboard_arrow_up