Alfa Romeo STELVIO, emozione di un grande debutto.

Alfa Romeo STELVIO, emozione di un grande debutto.

Fin dalla sua fondazione Alfa Romeo ha creato modelli in grado di cambiare il nostro modo di guidare: capolavori unici di design e di ingegneria che continuano ad essere ammirati e imitati. Oggi il marchio ha stabilito un nuovo traguardo, dopo quasi 106 anni di storia. Stelvio è arrivato per soddisfare le più alte aspettative di ogni pilota appassionato.

UN’EMOZIONE SENZA PRECEDENTI
Può l’emozione di guida raggiungere nuove vette?
Può un SUV trasmettere le stesse emozioni di una berlina sportiva? Stelvio è stato creato per rispondere SI a questa domanda

La sua posizione elevata ma sportiva di guida è un anteprima esclusiva. I sentimenti che si provano al volante di Stelvio sono una svolta assoluta nel mondo dei SUV.

L’EMOZIONE NON HA COMPROMESSO
L’estrema leggerezza, l’eccezionale rapporto di sterzo e l’equilibrio dinamico ottimale di Giulia vengono convogliati in una nuova forma. Grazie alla sua innovativa piattaforma, Stelvio si sposa perfettamente con la gestione di una vettura sportiva con il comfort di un SUV tradizionale. C’è ampio spazio per tutto ciò che la vita quotidiana necessita, ma non c’è spazio per il conformismo.

Un corpo vettura leggero e un albero motore in fibra di carbonio. Per il marchio è il momento di firmare un altro capolavoro in innovazione, rimanendo fedele al suo approccio unico nella creazione di automobili. Alfa Stelvio, Creato per essere UNICO

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!