SOSTA SELVAGGIA, ARRIVA BARNACLE.

SOSTA SELVAGGIA, ARRIVA BARNACLE.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica, quella che sembra profilarsi, nella lotta alla sosta selvaggia.  Parte negli Stati Uniti, infatti, la sperimentazione di un nuovo sistema, che sostituirà carroattrezzi e ganasce, molto spesso eccessivamente onerosi per le amministrazioni, e comunque eccessivamente penalizzanti, anche per un automobilista indisciplinato. 

Il nuovo ritrovato della tecnica si chiama “Barnacle”, termine inglese che designa quei crostacei che si “attaccano” agli scogli. In effetti, il principio di funzionamento di “Barnacle” è molto simile. Si tratta di una lastra di plastica pieghevole, che l’operatore applica al parabrezza, e che esercita sulla vettura una pressione di 750 kg, impendendole di fatto di muoversi. Per riprendere la piena disponibilità del suo veicolo, l’automobilista dovrà subito pagare una multa, ottenendo telefonicamente un codice di sblocco. Dopodiché dovrà riconsegnare il dispositivo nei punti di ritiro preposti.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!