ALFA ROMEO GIULIA, ED E’ SUBITO SUCCESSO DI VENDITE!

ALFA ROMEO GIULIA, ED E’ SUBITO SUCCESSO DI VENDITE!

Non è servito molto tempo, alla nuova arrivata della casa del Biscione, per imporsi tra le regine del mercato.
Anche nel mese di settembre, la Giulia dell’Alfa Romeo supera ogni più rosea aspettativa delle teste d’uovo FCA.

In linea tendenziale, le vendite di Alfa Giulia, nel 2016, supereranno sicuramente le previsioni.
Con i 762 esemplari immatricolati nel nono mese dell’anno, la berlina italiana del segmento D tallona da vicino la Bmw Serie 3 e l’Audi A4.
Un risultato che deve necessariamente preoccupare le case tedesche, considerato che, con il completamento della gamma, la Giulia si insedierà senz’altro al primo posto di questa particolare graduatoria. Un successo, tributato dal mercato, che dipende soprattutto dalla grande qualità del prodotto, dovuta  ad uno speciale propulsore in alluminio, un quattro cilindri dedicato specificamente alla berlina sportiva dell’Alfa.

Notevole anche la dotazione di serie. Tra le altre cose, segnaliamo il climatizzatore bi-zona, Alfa Connect con schermo da 6,5’, Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, sistema frenante IBS (Integrated Brake System), Lane Departure Warning (LDW) e cruise control con limitatore di velocità.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!