Ford Mustang. Grande guidan prezzo piccolo.

Ford Mustang. Grande guidan prezzo piccolo.

Nel 1964, la Ford Mustang portò una ventata di freschezza nel mondo dell’auto americana applicando una carrozzeria di stile sportivo al pianale di una berlina per famiglia, una scelta che consentì di aggredire il mercato con un prezzo accessibile anche ai giovani. Negli anni, la Mustang è passata attraverso una serie di mutazioni stilistiche e dimensionali: il suo carattere giovane è stato rinnovato a partire dal 2005, quando alla vettura venne restituito, con gli opportuni aggiornamenti, lo stile originale. Questa nuova edizione completa il processo innovativo proponendo uno stile inconfondibile, seppure affinato nell’aerodinamica e negli assetti, associato a una vera rivoluzione ingegneristica e tecnologica: proposta nelle due versioni classiche, la coupé Fastback e la scoperta Convertible, la nuova Mustang ha dimensioni analoghe a quelle della penultima edizione, con una lunghezza di 4,78 metri che contribuisce ad una vera abitabilità 2+2 con in più un vano bagagli di buona volumetria. 

La Ford Mustang Fastback non lascia indifferenti: bassa, solidamente piantata sulle sue ampie carreggiate, ha un frontale e un profilo che restano inconfondibili, nonostante l’aggiornamento aerodinamico. Gli interni segnano uno degli aspetti più positivi dell’evoluzione: la nuova Mustang offre una raffinata selleria in pelle, sedili anteriori di accurato disegno anatomico, abitabilità posteriore buona per due adulti e una plancia di ottimo disegno e rivestita di materiale gradevole al tatto, con un piacevole inserto centrale in alluminio satinato in cui sono inserite le bocchette di ventilazione.

Due gli allestimenti, in base ai motori: Ford Mustang, con l’Ecoboost 2.3 litri, e Mustang GT, con il V8 5.0, disponibili sia per la Fastback sia per la Convertible. I prezzi partono da 36.000 euro per la Mustang Fastback 2.3 con cambio manuale e arrivano a un massimo di 47.000 per la Mustang Convertible GT 5.0 con cambio automatico a 6 marce. Il cambio automatico costa 2.000 euro; per passare dall’Ecoboost al V8 ne occorrono 5.000. Il Mustang Pack, a 2.700 euro, include il Sync 2 con navigatore touch screen, ruote di 19” lucidate, sensori di parcheggio anteriori e posteriorie sedili climatizzati. I sedili Recaro costano  2.000 euro e la vernice metallizzata 800. 

Fonte: alvolante.it 

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!