Nuova Seat Ateca

Nuova Seat Ateca

C’è sempre una prima volta, e per SEAT si chiama ATECA. Le premesse, benché il mercato sia pieno di dirette concorrenti, sono buone perché questa nuova Seat Ateca è propria una bella SUV. In lunghezza si frappone fra la 500X e la Jeep Renegade, nei confronti delle quali è ben più lunga, e le rivali Hyundai Tucson e Kia Sportage, in relazioni alle quali risulta essere meno lunga.

Da questo è presumibile che le dimensioni sono il giusto equilibrio tra spaziosità ed agevolezza.
L’elemento legato alla spaziosità resta invariato anche sedendosi all’interno. L’abitacolo è abitabile al meglio, anche per gli utenti di altezza elevata. Piccola pecca è riscontrata nel volume del bagagliaio. Un viaggio fuoriporta di 4 persone con annesse 4 valigie, potrebbe arrecare problemi di sistemazioni.
Importanti sono i contributi concessi da SEAT, per il lancio della sua prima SUV. Dai 3200 ai 4000 euro gli incentivi appunto concessi dalla casa spagnola. Tenendo conto degli sconti extra rilasciati dalle concessionarie, e dai listini delle dirette rivali di gamma, tale SUV è molto interessante sopratutto per gli allestimenti TOP di gamma, come quello XCELLENCE.

Fonte: QUATTRORUOTE

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!