Facile e brillante, nuova Hyundai Tucson

Facile e brillante, nuova Hyundai Tucson

Con l’ingresso del nuovo 141 cavalli per il motore 1.7 CRDI, estensione del 116 cavalli, i fuochi d’artificio in casa Hyundai sono assicurati. Tale alternativa offre al cliente la possibilità di accedere ad un motore più potente, senza dover per forza ricorrere al 2.0 4WD. Una soluzione ottimale abbinata alle due ruote motrici e cambio Dct a doppia frizione.

L’allestimento per la nuova 1.7 CRDI 141 cavalli è unico, l’Xpossible, che tra l’altro è quello preferito nel mercato europeo.

Si va di più e si sente di più, da 0 a 100 in dieci secondi e due decimi. Oltre alla potenza e alla spinta l’elemento essenziale è sicuramente il cambio Dct che assiste al meglio il guidatore, in qualsiasi circostanza di guida. Paga dazio ovviamente in termini di consumi. 13,7 km con un litro, a differenza dei 15,5 km/litro della sorella da 116 CV.

Restano invariate le sospensioni morbide e il rollio marcato, che fanno della Tucson una vettura di tipo turistico. Ottima l’insonorizzazione e l’abitabilità anche per i passeggeri posteriori.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!