Punto 1.3 MJet, il ritorno di un classico Made in Italy.

Punto 1.3 MJet, il ritorno di un classico Made in Italy.

Con il passaggio alla motorizzazione EURO 6, il lingotto aveva deciso di eliminare la variante diesel con il tanto amato 1.3 MJET. Non pochi delusi ha provocato questa scelta. Lo dimostra il fatto che le richieste in merito alla motorizzazione diesel, per questo modello, non si sono mai realmente frenate.

Questo, unitamente ad altri fattori sicuramente, ha spinto FCA a reintrodurre a listino la variante 1.3 MJET della Punto. 

Da oggi è possibile ordinare infatti la Fiat Punto con il 1.3 Multijet II da 95 CV e 200 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a cinque marce. Disponibile per gli allestimenti Street e Lounge, sarà in vendita con prezzi a partire da 17.500 euro

Caratteristiche. 
Secondo la Casa, la nuova motorizzazione assicura una buona autonomia e bassi costi di gestione senza tralasciare il piacere di guida. Cuore del motore è il sistema d'iniezione Common Rail di terza generazione, in grado di controllare elevate pressioni d'iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.

Nuovo pacchetto. 
Nelle prossime settimane, inoltre, su tutta la gamma Fiat Punto sarà disponibile il nuovo Pack Techno, che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano bagagli. I prezzi sono di 450 euro per l'allestimento Street e di 350 per il Lounge (sul quale i comandi al volante sono già di serie).  

Fonte: quattroruote.it

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!