Cambio di proprietà in capo a Leseplan

Cambio di proprietà in capo a Leseplan


Cambio nella proprietà di Leaseplan, società di noleggio lungo termine di cui Rent360 è partner commerciale per il mercato italiano.
Tanti gli stimoli nuovi che arrivano da questo passaggio importante, incentrati come sempre e principalmente, verso la soddisfazione del cliente.

Il Gruppo Volkswagen e Fleet Investments (società del banchiere tedesco Friedrich von Metzler) hanno formalizzato la vendita di LeasePlan, leader mondiale nel settore del leasing e della gestione flotte: l'operazione, annunciata la scorsa estate, ha un valore complessivo di 3,7 miliardi di euro.

Nuovi acquirenti. Le quote di Wolfsburg e di Fleet Investment (ciascuna al 50%) saranno rilevate da una cordata internazionale di fondi pubblici e pensionistici olandesi, danesi, di Singapore e di Abu Dhabi, ai quali si aggiungono quelli gestiti da Tdr Capital e Goldman Sachs. L'operazione è stata approvata dalla Banca d'Olanda, dalla commissione di controllo della Borsa di Amsterdam e dall'authority antitrust. LeasePlan è attualmente attiva in 32 Paesi e impiega oltre 7.200 persone: i veicoli sotto contratto sono 1,5 milioni.

FONTE: quattroruote.it

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!