Fiat Tipo - La due volumi esce allo scoperto

Fiat Tipo - La due volumi esce allo scoperto

A distanza di poco tempo dalla presentazione riservata della variante a tre volumi, prima pietra del progetto Aegea, la nuova Fiat Tipo si fa vedere su strada sotto forma di cinque porte.
Il modello, uno dei tre con cui la Casa torinese intende rilanciarsi nel segmento C europeo, è atteso sui mercati nel corso del 2016
Tutte nel giro di un anno. 
I lanci commerciali delle tre versioni si susseguiranno nel breve arco di dodici mesi: a dicembre era stata presentata in Italia la quattro porte (già in produzione e da novembre disponibile in Turchia), mentre entro la fine del 2016 non solo verrà introdotta la hatch, ma anche la variante wagon.

Assemblata, come le altre, nella fabbrica della Tofas, a Bursa.
Funzionale: così la vuole la Fiat.
Comune denominatore della famiglia sarà la vocazione funzionale, attenta agli aspetti pratici e al rapporto tra i contenuti e il prezzo: la Tipo cinque porte, come le sorelle, farà leva su punti di forza quali abitabilità , ampiezza del bagagliaio e costi ragionevoli per ritagliarsi il suo spazio sui mercati europei.
Condivisa anche la gamma di motori e cambi (anche automatici)

Davanti è identica alla sedan.
Tra gli elementi salienti delle immagini odierne, vanno sottolineati la griglia con il medesimo pattern già visto sulla tre volumi, e una linea di carrozzeria che fino al montante centrale prosegue fedele a quella della sedan.

Decisamente più interessanti le indicazioni che provengono dalla coda.

Fanaleria specifica al posteriore.

Dalle immagini odierne si legge chiaramente il giro porta delle aperture posteriori, così come il taglio del portellone. Di rilievo anche le indicazioni visive sulla fanaleria posteriore, perché queste foto ne rivelano la forma diversa rispetto a quella vista sulla tre volumi.

Noleggiabile.
Qui sul nostro sito sono già presenti le offerte relative all’intera gamma Tipo.
Prezzi vantaggiosi per modelli del tutto nuovi.
Scopri nella nostra sezione dedicata tutti i vantaggi dedicati.

FONTE: Quattroruote.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!