Nuova FIAT 124 Spider, un rientro alla grande.

Nuova FIAT 124 Spider, un rientro alla grande.


E' stata per molti italiani un vero e proprio simbolo, un piccolo gioiello intriso di classe e raffinatezza. Ritorna una spider nell'offerta della casa torinese. Ritorna la 124 Spider. A distanza di 50 anni, con un motore tutto italiano, rientra in scena con stile, con un design molto simile alla sua progenitrice.

Elaborata sulla  base del progetto Mazda Mx-5, questa nuova vettura dovrà ripetersi in termini di successo, come la sua antecedente, la quale ha visto crescere nel tempo gli apprezzamenti da parte del mercato.

Presentata al salone di Los Angeles il 18 novembre scorso, la nuova 124 Spider ha da subito suscitato grande interesse. La tradizione Fiat accomunata ad un modello a trazione posteriore, fa aumentare le aspettative del mercato. La motorizzazione sarà caratterizzata da un motore MultiAir turbo 1.4 da 140 cavalli.

La cappotta, come nella prima versione, è in stoffa e resta manuale, per ovvi motivi di costo ma anche di riduzione peso. Da questa caratteristica capiamo l'intento di casa Fiat di garantire un livello alto di semplicità e sobrietà, che contraddistingue anche gli interni.

Gli allestimenti disponibili sul mercato, a partire dalla prossima estate, saranno due: base e lusso. 

Cresce il fermento dei tanti appassionati, che non vedono l'ora di poter salire al bordo di quelle che magari, è stata la macchina della propria giovinezza e fare perché no, un bel salto indietro nel tempo.

A breve tra le offerte, in anteprima anche a Noleggio Lungo Termine FIAT 124 Spider.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!