MERCEDES F015, IL FUTURO APPARTIENE AI VISIONARI!

MERCEDES F015, IL FUTURO APPARTIENE AI VISIONARI!

Karl Benz, l’ingegnere tedesco che è considerato l’inventore dell’automobile, ha lasciato il suo genio visionario, in eredità alla casa automobilistica dalla stella a tre punte, di cui fu il fondatore.

Ed è dal genio visionario degli epigoni di Benz, che nasce la Mercedes F015,l’auto che si guida da sola.

Presentata al Ces 2015, la supercar tedesca si presenta in una veste estremamente elegante, mentre gli interni ricordano un salotto. La plancia di comando si articola in sei display sensibili al tocco.

La vettura è in grado di interagire, con un continuo scambio di informazioni, con l’ambiente nel quale si muove. Distingue i pedoni, e li invita con voce rassicurante ad attraversare senza timori.
Alimentata dall’elettricità, è realizzata con un materiale che combina plastica, fibre di carbonio e acciaio, il che la rende più leggera del 40%, rispetto alle altre vetture.

Un balzo deciso verso il futuro, che però trova ispirazione nel passato.
Cos’altro erano, infatti, le vecchie carrozze, che continuavano la loro marcia, anche quando il vetturino si addormentava, essendo egregiamente sostituito dai cavalli?

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!