La rivoluzione ecologica di Volvo

La rivoluzione ecologica di Volvo

La rivoluzione ecologica di Volvo

In Svezia si fa la rivoluzione. Dal 2019 su alcuni segmenti, Volvo non produrrà nuovi modelli a combustione alimentati a diesel, ad incominciare dalla nuova S60 Sedan. La casa automobilistica svedese sarà pronta ad abbandonare le motorizzazioni diesel a favore di motori elettrici o ibridi.

Noleggia una Volvo  >>

Con la nuova Volvo S60 Sedan, il cui lancio sul mercato avverrà al Salone di Pechino, la Volvo esprime la sua intenzione di proseguire la crescita produttiva con motorizzazioni Drive-E, ibride e plug-in. Motori di nuova generazione, che inizialmente saranno in versione ibrida a benzina per poi trasformarsi in puro elettrico per garantire in un futuro prossimo la piena elettrificazione dei modelli della casa svedese.

La S60 Sedan sarà prodotta con l’impegno di conquistare l’emergente mercato cinese, un paese in crescita che si è rivelato anche molto attento alle tematiche ambientali.

In Europa per il momento la nuova XC40 è una delle medi-suv più desiderate ed attese. Scopri la proposta di noleggio di RENT360

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!