Nuova Fiat Tipo

Nuova Fiat Tipo

Già commercializzata nel mercato est-europeo con il nome di AEGEA, per ricordare le origini mediterranee della vettura prodotta in Turchia, arriva sul mercato la nuova berlina tre volumi di casa FIAT. 

TIPO, un nome, una garanzia che ha caratterizzato a partire dal 1988 il segmento delle medie della casa automobilistica torinese. 
Grande, moderna e relativamente economica; la TIPO delle origini così come la TIPO del presente, irrompe come una vera e propria scommessa da parte del lingotto. 

Scommessa si, perché è da tempo risaputo che quello dei tre volumi, è un segmento particolare, riservato ad una certa elite di produttori. 
Ma di questi tempi in casa FIAT sembra che le scommesse vadano di moda. Il progetto guidato da Roberto Gioito ha avuto come focus principale la ricerca della sostanza, che prevale rispetto all'attenzione che in altre vetture è stata data ai particolari estetici.

Lunga 4.5 m con una capacità di carico di circa 500 l, la TIPO rappresenta una buona soluzione per chi vuole far convergere l'uso familiare con quello lavorativo del veicolo. 
Un auto molto pragmatica dall'elevato value for money.

Non resta che attendere gli effetti che tale novità produrrà nel mercato italiano, con una elevata attenzione anche al mercato automobilistico dell'est, dove le tre volumi sono molto gradite ed apprezzate.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!