VOLVO, IN ARRIVO UNA RIVOLUZIONE GREEN!

VOLVO, IN ARRIVO UNA RIVOLUZIONE GREEN!

A partire dal 2019, ogni veicolo della casa svedese Volvo monterà un cuore green.
Questa, in sintesi, la rivoluzione annunciata dagli svedesi, che segna di fatto l’uscita dalla produzione di veicoli con motori ad esclusiva combustione interna, a vantaggio della elettrificazione e dei motori ibridi.

Che la Volvo faccia sul serio, è testimoniato dal lancio di un nuovo marchio ad alte prestazioni, la Polestar, creato nelle fabbriche cinesi, e presentato a Shangai, con il lancio di Polestar 1, il veicolo limited edition (solo 500, per ora, gli esemplari), destinato a fare concorrenza alla Tesla. Polestar 1 è una coupè, con 610 cv di potenza, ed una autonomia di circa 150 kilometri col solo motore elettrico.

La vettura, prima al mondo, sarà dotata di sospensioni a controllo continuo; il telaio, in fibra di carbonio, riduce il peso della vettura, contribuendo ad abbassarne il baricentro.
Ovviamente, i costi non sono accessibili proprio a tutti; ma la Volvo sta studiando soluzioni praticamente uguali al noleggio a lungo termine.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!