Honda X-ADV - Ibrido che accontenta tutti

Honda X-ADV - Ibrido che accontenta tutti

Direttamente dalla casa del Sol Levante, arriva una novità interessante, nel campo delle due ruote. Fresca di lancio, X-ADV è la crossover della Honda, che con questo ennesimo modello innovativo ha inteso combinare lo spirito sportivo, proprio delle enduro, con la praticità e il comfort, che caratterizza gli scooter per il commuting urbano.
Le recensioni delle principali testate di settore testimoniano il raggiungimento di questo obiettivo, che rappresenta un nuovo successo della creatività italiana, in quanto il suo concept nasce proprio nella filiale tricolore della casa nipponica. La base su cui poggia questo modello è quella, collaudata, della Integra. Sulla piattaforma NC si innestano, quindi, le caratteristiche di un altro segmento, quello delle enduro stradali.
La posizione di guida rialzata offre la massima visibilità, valorizzata anche dal parabrezza, regolabile in cinque diverse posizioni. Lo spazio è sufficiente a caricare anche i bagagli. X-ADV sfrutta il tradizionale motore bicilindrico, che per l’occasione raggiunge i 745 cc. La trasmissione si avvale del cambio sequenziale a doppia frizione, il quale offre il vantaggio di consumi ridottissimi (27 km/l nel ciclo medio).

Tutte le informazioni, che servono al pilota, sono disponibili su un display ben visibile. Le caratteristiche meccaniche permettono alla crossover di disimpegnarsi perfettamente su strada e anche fuori.

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!