IN VOLO VERSO IL FUTURO, CON POP UP

IN VOLO VERSO IL FUTURO, CON POP UP

Non le vedremo più soltanto sui grandi schermi. Le macchine volanti si annunciano come una realtà molto più prossima, grazie al progetto varato da Airbus e Italdesign. Si chiama Pop Up, e promette di rivoluzionare la mobilità del futuro prossimo, a partire dal prossimo decennio. In pratica, ci troviamo di fronte ad una vettura, che all’occorrenza si adatta alle condizioni del traffico, trasformandosi in super-drone. Il progetto è strutturato su tre livelli.
Innanzitutto, abbiamo una piattaforma digitale, attraverso la quale viene pianificato il viaggio, che il viaggiatore prenoterà tramite una app.

Sulla base delle specifiche caratteristiche del percorso, entreranno poi in scena il modulo terreste, cui viene agganciata la capsula grande più o meno come una Smart, potendo in questo modo disporre di una comoda citycar; oppure, in presenza di particolari condizioni di traffico, il modulo aereo, dotato di 4 più 4 rotori controrotanti, cui la capsula va ad agganciarsi.

Raggiunta la destinazione, il modulo terrestre e quello aereo, nonché la capsula, tornano alle stazioni di partenza, presso le quali potranno anche ricaricare il motore, alimentato esclusivamente dall’elettricità

Se vuoi maggiori informazioni sul noleggio, contattaci e riceverai un preventivo dettagliato con il canone mensile costante e senza fregature!

Voglio ricevere un contatto!